lunedì 13 gennaio 2014

Il vincitore è.......

Ed eccoci giunti al momento che tutti stavate aspettando: la proclamazione del vincitore del contest Che vino ti porto per il cenone?


Permettetemi però prima di ringraziare Winederful per l'aiuto, la collaborazione e la professionalità. Spero di avere altre occasioni di lavorare con loro in futuro.
Ringrazio anche tutti i partecipanti per le meravigliose ricette che hanno mandato, ma si sa, il vincitore sarà uno solo e dopo una mia prima selezione di 5 finalisti, è stato proprio il somelier di Winederful a scegliere la ricetta migliore e il miglior abbinamento con il vino fra questi cinque.

Ecco cosa dice il somelier :
Il piatto, leggero e raffinato, rappresenta una portata eccellente e degna delle feste natalizie. Ottima e d'impatto la presentazione, molto curata e scenogarafica, ancor di più l'abbinamento con il vino scelto, Lex, il cui assemblaggio con uve Chardonnay e Sauvignon  trova la sua massima esaltazione nell'abbinamento con pesce e crostacei.

Avete capito di quale ricetta parla? No? Ebbene, è con immenso piacere che vi comunico che la ricetta vincitrice del contest è

Cappon Magro di Marta e Bianca del blog Tritabiscotti

 

Bene, ho inviato una mail al vincitore con le istruzioni da seguire per la consegna del premio. Aspetto a breve una risposta.

A presto con una nuova ricetta, e magari chissà, anche con un altro contest. :)
 

 

2 commenti:

  1. Ooooohhhhh!!!!! Che emozione!!!! E' la prima volta che vinco un contest e, con il blog aperto da così poco tempo, mi riempie di gioia questa vincita...!!! Sono senza parole!!!
    Grazie di cuore per le belle parole!!!
    Marta e Bianca

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice, è effettivamente una ricetta da leccarsi i baffi!!
    E grazie a te Floriana per aver organizzato questo contest, attendo con gioia le tue prossime ricette :D
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a di qui.
Se lasci un commento mi farà sicuramente piacere.
Flo