mercoledì 11 settembre 2013

Red carpet

In questo ultimo periodo sono rimasta un po' indietro con il ritiro dei vari premi che avete sempre la bontà di assegnarmi. Ora cerco di rimediare facendo un ritiro cumulativo, augurandomi di non dimenticarne nessuno.

Ringrazio Leonardo del blog Le ricette di Monsieur Tatin, Silvia del blog In viaggio in cucina e Claudia del blog La cucina di stagione per avermi conferito il premio Blog 100% affidabile.


Per ritirare il premio occorre scegliere e premiare altri 5 blog che rispettino queste 5 regole:

  1.   il blog è aggiornato regolarmente
  2.  mostra la passione autentica della blogger per l'argomento di cui scrive
  3.  favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
  4.  offre contenuti ed informazioni utili ed originali
  5.  non è infarcito di troppa pubblicità
Per condividere con me il Red carpet ho scelto:

  1. Francesca del blog La gatta col piatto che scotta;
  2. Valentina del blog Una fetta di paradiso;
  3. Gabila del blog Panedolcealcioccolato;
  4. Marina del blog La tarte maison;
  5. Erica del blog La cuocherellona.

Ringrazio anche Tommaso del blog Le ricette di Nonna Tommasina per avermi assegnato il premio Very Inspiring Blogger Award.


Avevo già ricevuto questo premio in passato e espletato quanto c'era da espletare. Mi perdonerete quindi se vado a riesumare il tutto qui.

Grazie a tutti. I vostri premi e i vostri commenti mi fanno sempre un enorme piacere.


8 commenti:

  1. Inizio a credere di meritarlo davvero, questo premio!!!!!! Grazie Floriana, mi fa davvero molto molto piacere e, soprattutto, credo che tu lo meriti con assoluto diritto. Un abbraccio, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio bello, ma grazie!Sinceramente colpita che anche tu mi assegni questo onoratissimo premio!
    Grazie di cuore, è sempre un dolcissimo piacere riceverlo!
    E complimenti per la tua dedizione che ti ho portato questi premi.
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ma allora dici che sono affidabile ????? Grazie cara.....mi rende davvero felice sapere di suscitare tale sentimento!!! Grazie ancora!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio, super meritato. Un abbraccio

    Ti seguo su blogloovin

    Pastaenonsolo.it

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara Floriana, sono felice di condividere il tappeto rosso con te ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, complimenti per tutti i tuoi riconoscimenti!
    Ti andrebbe di passare da me per partecipare al Link Party "Back to Autumn" su Fragola e Cannella?
    Mi farebbe piacere!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a di qui.
Se lasci un commento mi farà sicuramente piacere.
Flo